sabato 3 gennaio 2009

COME LEGGERE LE PREVISIONI ASTROLOGICHE


L'astrologia è un tema interessante perchè riesce a scavare nel profondo. La chiave del successo, però, non è solo legata alla previsione: perchè si avveri occorre la disponibilità di ciascuno al cambiamento. Un esempio pratico: mettiamo il caso che legga nelle previsioni "un'estate importante sul piano affettivo". Il mio cuore è libero, mi metto alla ricerca... Avrò certamente più opportunità di altri e quantomeno vivrò una passione piacevole, speriamo duratura. Ma prendiamo un caso più difficile: poniamo che io viva da anni un rapporto che non mi soddisfa, in cui l'aggressività o l'indifferenza del partner prendono il sopravvento. In quel periodo estivo, identificato dall'asrtologo come positivo, magari non vivrò l'incontro fatale ma sentirò crescere la voglia di ribellarmi, avrò la netta percezione che fuori c'è qualcosa che mi aspetta; da ciò può scaturire anche una crisi e la separazione. I nodi in un periodo positivo... arrivano al pettine! Bene! E' importatnte liberarsi di chi non ci ama, di quella patina di abitudinarietà che non dà spazio al nostro cuore di esprimersi! La previsione positiva si esprimerà perchè immediatamente dopo questa separazione cambieremo atteggiamento nei confronti dell'amore e troveremo in tempi più o meno brevi un'altra esperienza, dipende dalla nostra disponibilità